Quarta rivoluzione industriale: Plastics 4.0

KraussMaffei per semplificare la vita ai propri clienti italiani, ha messo a punto un pacchetto di opzioni atto a classificare le proprie presse come idonee per nuovi progetti inerenti l’industria 4.0.

 

Grazie all’elevato livello tecnologico delle proprie presse e del proprio comando MC6, quanto KraussMaffei propone, include accessori software che consentono di rispondere in modo semplice ed immediato alla circolare ministeriale che elenca le norme per accedere all’iperammortamento del 250%. Tali accessori semplificano l’  interfacciamento delle presse con sistemi evoluti di gestione di reparto.

 

La ns rete commerciale è a vs completa disposizione per fornirvi i dettagli necessari e per guidarvi verso la soluzione più consona alle vostre esigenze.

ImprintColophon
© 2019 KraussMaffei Group

Notizie sul Gruppo KraussMaffei

Il Gruppo KraussMaffei si pone tra le aziende leader a livello mondiale nella produzione di macchine per lo stampaggio delle materie plastiche ed è l'unica azienda che offre tre tecnologie essenziali per l'industria della lavorazione della plastica e della gomma.