Service & Solutions

Al fine di garantire una lunga e positiva durata della vita della macchina nonché per incrementare l'efficienza produttiva è necessaria un'esaustiva osservazione dell'intero ciclo di vita. Con "Service & Solutions" Netstal ha ristrutturato ed ottimizzato a livello contenuti la propria offerta di servizi in considerazione delle attuali esigenze del Cliente ed a fronte delle quattro fasi del ciclo di vita: avviamento, sfruttamento, ottimizzazione e dismissione dell'impianto. Su queste basi sono stati creati appositi pacchetti di performance migliorati e concepiti in base alle specifiche necessità.

Le 4 fasi del ciclo di vita dell'impianto

Image   1. Avviamento
Forniamo il nostro supporto sin dall'inizio con l'installazione dell'impianto, la messa in funzione dello stesso e così via fino alla formazione del vostro personale, all'occorrenza già nella fase di progettazione.

 

     
Image   2. Sfruttamento
Non appena inizierete a sfruttare il vostro impianto, il nostro esperto Service Team sarà a vostra completa disposizione con un'ampia gamma di offerte comprendente i servizi più svariati.

 

     
Image   3. Ottimizzazione
Affinché possiate utilizzare il vostro impianto in ogni momento con efficienza e possiate soddisfare qualsiasi nuova esigenza, vi offriamo le nostre consolidate conoscenze tecniche: dalla consulenza in merito all'ottimizzazione dei singoli componenti fino agli interventi di assistenza preventivi.

 

     
Image   4. Dismissione dell'impianto
Il vostro impianto è diventato obsoleto? Nessun problema! Con una modernizzazione 
dell'impianto al più recente livello della tecnologia oppure con una revisione generale metteremo il vostro impianto in forma per il futuro.

 

 

Protezione a 360 gradi con i nostri pacchetti per l'assistenza!

Al fine di garantire la vostra efficienza produttiva e l'investimento nella vostra macchina e nel vostro impianto, abbiamo creato per voi interessanti pacchetti di assistenza. In questo modo potrete incrementare la disponibilità delle macchine e ridurre i costi ad esse collegati.

 

I nostri pacchetti di assistenza sono concepiti in modo ottimale, così da offre sempre la soluzione adeguata alle vostre esigenze. Oltre ai nostri pacchetti qui menzionati, è possibile implementare singole prestazioni di servizio individuali.

 

Richiedete qui ulteriori informazioni sui nostri pacchetti di assistenza:

 

Parti di ricambio

Spedizione più rapida dei pezzi di ricambio in tutto il mondo

Oltre alla disponibilità di ingegneri addetti all'assistenza adeguatamente addestrati, è particolarmente importante per Netstal fornire ai propri clienti i pezzi di ricambio adatti nel più breve tempo possibile quando se ne presenta la necessità. Il nostro motto è che il pezzo giusto dev'essere disponibile al momento giusto nel posto giusto. I prerequisiti affinché ciò sia possibile consistono in una profonda conoscenza della macchina, dell'ubicazione del cliente ed in tempi di consegna più brevi possibili. Netstal offre ai propri Clienti un servizio per effettuare ordini di parti di ricambio attivo 24 ore su 24.

Formazione

Addestramento personalizzato in base alle esigenze individuali

Un ulteriore punto di forza di Netstal nell'ambito dell'assistenza post-vendita è l'addestramento del personale del Cliente: il Training Center di Näfels (Svizzera) dispone di un'infrastruttura estremamente moderna, con aule per la teoria collegate interattivamente in rete, le quali consentono una simulazione 1:1 dei controlli macchina, nonché locali generosamente allestiti per permettere lo svolgimento di un addestramento pratico sulle macchine interessate. Sono disponibili per gli operatori macchina dei nostri clienti vari moduli di training in diverse lingue. Questi corsi spaziano dall'addestramento base fino all'ottimizzazione del processo per finire con training tecnici di applicazione e sono organizzati in blocchi di addestramento individuali lungo tutto l'anno

Professionali, veloci e focalizzati sui nostri clienti - Ecco i team d'assistenza Netstal

Non esitate a contattarci. Restiamo in attesa di ricevere vostre comunicazioni

Telefono: +39 03 31 42 12 01

E-mail per il nostro team d'assistenza

 

ImprintColophon
© 2018 KraussMaffei Group

Notizie sul Gruppo KraussMaffei

Il Gruppo KraussMaffei si pone tra le aziende leader a livello mondiale nella produzione di macchine per lo stampaggio delle materie plastiche ed è l'unica azienda che offre tre tecnologie essenziali per l'industria della lavorazione della plastica e della gomma.