Su di noi

Da pionieri a leader di mercato in Italia

La nostra storia in breve:

 

A metà degli anni 90, l'incremento del mercato delle materie plastiche in Italia, ha chiaramente manifestato l'importanza di costituire proprie filiali di vendita nel territorio italiano.

 

KraussMaffei realizza che la sede migliore dove svilupparsi è l'area di Brescia, e fin dal 1994 implementa un team di venditori e tecnici per fornire la miglior assistenza ai propri clienti. Più tardi nel 2009, il forte sviluppo della filiale ha reso necessario l'ampliamento, e quindi lo spostamento ad Abbiategrasso, dove KraussMaffei può disporre di un proprio impianto di produzione di Reaction Process Machinery.

 

Netstal Italia viene fondata nel 1995, direttamente nell'area milanese con gli uffici operativi a Cerro Maggiore (MI) dove la presenza di un proprio magazzino per i pezzi di ricambio e il continuo aggiornamento del personale di vendita e post vendita garantiscono un'ottima assistenza ai propri clienti.

 

Nel 2013 in Italia KaussMaffei Group espande la sua forza e competenza nel mercato dell' Iniezione unendo le attività di KraussMaffei e Netstal - nella nuova filiale KraussMaffei Group Italia S.r.l. di Cerro Maggiore. Gli attuali clienti possono contare su una più ampia organizzazione, sempre più competente, per il supporto sia delle presse - KraussMaffei sia delle macchine Netstal.

ImprintColophon
© 2018 KraussMaffei Group

Notizie sul Gruppo KraussMaffei

Il Gruppo KraussMaffei si pone tra le aziende leader a livello mondiale nella produzione di macchine per lo stampaggio delle materie plastiche ed è l'unica azienda che offre tre tecnologie essenziali per l'industria della lavorazione della plastica e della gomma.